mercoled 13 dicembre 2017
COMUNE DI OSPEDALETTO LODIGIANO CITTADINI RICONOSCIUTI JURE SANGUINIS
Si comunica che la scrivente Amministrazione ha formalmente avviato, nei confronti di tutti i soggetti che risultano aver ottenuto il riconoscimento di cittadinanza jure sanguinis tramite gli Uffici Anagrafici di questo Comune, un procedimento di verifica dei presupposti per detto riconoscimento.
La comunicazione di avvio del procedimento e' stata trasmessa a tutti i destinatari: direttamente per i residenti in Italia ovvero tramite i consolati di competenza per i residenti all'estero.
Si invitano pertanto tutti gli interessati a ritirare detta comunicazione presso la propria residenza in Italia o presso i consolati di competenza se residenti all'estero.
Si invitano altresi' tutti gli interessati a dare celere riscontro con le modalita' indicate nella comunicazione citata.
Si comunica infine che, all'esito del'esame delle risposte pervenute, le posizioni di ciascun interessato saranno oggetto di specifico provvedimento che andra' a sostituire le precedenti determinazioni di questo Comune.