venerd 02 marzo 2018
CERTIFICAZIONE SPESE SOSTENUTE PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - ANNO 2017
L'ufficio Pubblica Istruzione informa che sono disponibili le richieste di certificazioni delle spese sostenute dagli utenti nel corso dell'anno 2017 per il servizio di mensa scolastica. Le certificazioni sono valide ai fini delle detrazioni fiscali nell'ambito delle dichiarazioni dei redditi.
I cittadini possono ritirare la richiesta di certificazione con le seguenti modalita':
1. di persona recando all'ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico
2. via email inviando la richiesta alla casella di posta elettronica - segreteria@comune.ospedalettolodigiano.lo.it
Per ogni ulteriore informazione e' possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione al numero di telefono 0377 86601.4