venerd 27 aprile 2018
ISCRIZIONE ANAGRAFICA COME RESIDENTI E RICONOSCIMENTO IURE SANGUINIS DI CITTADINANZA ITALIANA - COMUNE DI OSPEDALETTO LODIGIANO - AVVISO
Come noto questa Amministrazione ha assunto in data 09/02/2018 un provvedimento nei confronti di diversi soggetti di origine brasiliana.

Anche al fine di agevolare gli interessati, per i casi in cui alcuni dei medesimi abbiano in ipotesi i requisiti sostanziali per ottenere il riconoscimento di cittadinanza presso gli Enti competenti, si rimanda alla lettura dell'avviso allegato inerente l'iter da seguire al fine di poter presentare domanda presso gli Uffici delle Amministrazioni competenti per materia e territorio.

Si ricorda che ogni comunicazione o richiesta d'informazione dovrà essere effettuata esclusivamente via mail all'indirizzo: cittadinanze.ospedaletto@pec.it